L’Essenziale
I nuovi temptation trend Compagnia della Bellezza cercano l’Essenziale, al centro l’essenza di ogni donna e il suo profumo, quella trasmissione dell’emozione che un taglio o un colore può contaminare. La pluralità dei trend ha oggi un significato sociale: un lifestyle per ognuna, nessuna esclusa, dove ogni donna rappresenta se stessa e non i desideri di altri. L’unica regola è avere come fonte primaria d’ispirazione la propria unicità fisica e una persona! Attitude.
Oltre le mode passeggere urlate in ogni stagione e i fake trend sensazionalistici, il team artistico, diretto dall’hair designer Salvo Filetti, ha esplorato tagli, colori e styling essenziali e senza fronzoli, in grado di vestire corpo e anima di una donna dallo spirito elegante e femminile. Semplice come immaginare una francese cresciuta in Italia che legge un libro nel suo appartamento nel XVIII arrondissement di Parigi. L’eleganza essenziale, quel less is more tipico del minimal chic. Tagli da indossare che seguono le forme del corpo femminile esaltato attraverso colori strategici e profumi che ricordano l’amore ricambiato per tutte le donne.
E adesso donne afferrate la vostra essenza. È per questo che quest’anno abbiamo deciso di raccontare le vostre storie personali nelle loro molteplici sfaccettature… e lo facciamo attraverso i trend.